Formazione Commerciale

Gm Consulting considera essenziale avere un sales team adeguatamente formato e preparato ad affrontare le sfide quotidiane del mercato, in quanto la generazione di fatturato è il primo elemento imprescindibile per fare impresa.

Stimolare idee ed iniziative utili a sfruttare pienamente le opportunità di business è quanto rientra nell’attività di Formazione Commerciale.
Sebbene in comune tra loro su molti elementi ed obiettivi, i training per il Team Leader e per il Venditore puro vengono differenziati al fine di rendere estremamente efficace l’approccio commerciale alle iniziative di business.
Le due diverse tipologie di formazione possono, tuttavia, essere strutturate in maniera similare per quanto concerne le categorie commerciali aziendali coinvolte quali:

  • Sales Team Leader o Sales Coordinator
  • Commerciali interni
  • Agenti
  • Consulenti esterni

Restano naturalmente differenti, anche in maniera sensibile, sugli argomenti ed elementi di spunto da utilizzare nel processo di ingaggio commerciale (Sales Prospecting).

Disporre oggi di personale commerciale competente ed innovativo sugli strumenti o soluzioni a portafoglio posseduti, semplifica all’Azienda il processo di business quotidiano senza appesantire eccessivamente le azioni di vendita quotidiana.

GM Consulting investe sempre nella formazione ed acculturamento sia del proprio personale commerciale interno che dello Staff di vendita attivo presso Clienti e Partners. L'operatività rimarrà sempre l'elemento distintivo per determinare una Formazione Commerciale di qualità.

 

Contattaci
Scrivici qui la tua richiesta
Inserisci il tuo nome!
Per favore inserisci la tua email!

Orari ufficio

Siamo disponibili telefonicamente al numero: +39 3316276220

  • Lunedì-Venerdì: dalle 9 alle 18

Dove siamo

SEDE LEGALE:
Via Salvo d'Acquisto 29/B
22070 Appiano Gentile (CO)

Contattaci

Abbiamo sempre una soluzione per il tuo business, scrivici all'email qui sotto!

info@gm-consultingsas.com

Azienda

GM Consulting S.a.s. di Giuseppe Emiliano Samuelli
P.IVA: 03566120139
Numero REA: CO-321480