Organizzazione aziendale

Il Consulting Team di GM Consulting, nell’ambito delle attività per la crescita e lo sviluppo di Studi Professionali, Start Up e Piccole Imprese Commerciali, Artigianali e di Servizi, effettua anche interventi consulenziali di carattere formativo, nell’ambito dell’Organizzazione e della Gestione Aziendale.

Una consulenza organizzativa e manageriale che risulta particolarmente efficace per le attività che stanno vivendo costanti e crescenti difficoltà per mancanza di delega, mancata assegnazione di ruoli e corrette responsabilità ai collaboratori o a causa di un’organizzazione inefficiente.

L’obiettivo è affiancare il Professionista o l’Imprenditore per disegnare una corretta organizzazione aziendale atta a produrre il massimo risultato con le risorse ed i collaboratori esistenti, al fine di risolvere le problematiche ricorrenti e poter quindi operare per un ulteriore sviluppo dell’attività.

I vantaggi oggettivi per chi implementa un’efficace organizzazione aziendale sono:

  • Definire un organigramma in cui siano chiari Ruoli, Competenze e Responsabilità di tutti i collaboratori;
  • Acquisire un semplice metodo per definire attività, aspettative ed obiettivi per ogni collaboratore identificando anche un’eventuale sistema premiante basato esclusivamente sui risultati conseguiti;
  • Comprendere come gestire collaboratori differenti in funzione della loro anzianità aziendale e del livello di responsabilità assegnatogli;
  • Condividere il processo con i collaboratori affinchè risulti per loro assolutamente motivante ed in grado di contribuire alla costruzione di un Team coeso e performante.

L’intervento consulenziale può svilupparsi anche attraverso sessioni formative presso la propria sede o tramite coaching individuali dedicate al Professionista o all’Imprenditore e/o ai suoi collaboratori.

Per fissare un incontro senza impegno, presso la tua sede o via skype e conoscerci per verificare insieme le possibilità di collaborazione e la tua reale necessità di usufruire di una consulenza organizzativa e manageriale

Un organizzazione aziendale latente, con i ruoli non ben definiti, con delle carenze a livello di capacità organizzative, non crescerà mai in modo competitivo e vincente.

 

Il consulent manager di GM Consulting analizza i punti di forza, le potenzialità espresse e latenti dell’attività, studia le problematiche ed individua le soluzioni mirate e personalizzate per creare un organizzazione efficace e solida, tale da permettere a tutte le attività e risorse aziendali di remare verso la stessa direzione per una crescita e competitività unica.

 

 

Contattaci
Scrivici qui la tua richiesta
Inserisci il tuo nome!
Per favore inserisci la tua email!

Orari ufficio

Siamo disponibili telefonicamente al numero: +39 3316276220

  • Lunedì-Venerdì: dalle 9 alle 18

Dove siamo

SEDE LEGALE:
Via Salvo d'Acquisto 29/B
22070 Appiano Gentile (CO)

Contattaci

Abbiamo sempre una soluzione per il tuo business, scrivici all'email qui sotto!

info@gm-consultingsas.com

Azienda

GM Consulting S.a.s. di Giuseppe Emiliano Samuelli
P.IVA: 03566120139
Numero REA: CO-321480