Temporary Management

GM Consulting per Temporay Management (TM) intende l’affidamento della gestione di un’impresa o di una sua parte a manager altamente qualificati e motivati, al fine di garantire continuità all’organizzazione, accrescendone le competenze manageriali esistenti, e risolvendone al contempo alcuni momenti critici, sia negativi (tagli, riassestamento economico e finanziario) che positivi (crescita, sviluppo di nuovi business). Gestione significa inoltre che il manager viene dotato di tutte le opportune leve (poteri, deleghe). 

Il modo più corretto con cui interpretare il TM, secondo GM Consulting, è quello di vederlo come una terza via, accanto alla consulenza e alla dirigenza tradizionale, attraverso la quale l’azienda può approvvigionarsi di risorse finalizzate a migliorare sia la propria performance che il livello delle proprie capacità di gestione. 

Molto spesso, per accelerare la presa di contatto con il problema e il disegno della soluzione, i manager cui si fa ricorso sono sovradimensionati rispetto all’incarico: es. per la risoluzione di un problema nell’area commerciale, inserire un manager di estrazione commerciale, ma con lo standing di Direttore Generale. 

Contattaci
Scrivici qui la tua richiesta
Inserisci il tuo nome!
Per favore inserisci la tua email!

Orari ufficio

Siamo disponibili telefonicamente al numero: +39 3316276220

  • Lunedì-Venerdì: dalle 9 alle 18

Dove siamo

SEDE LEGALE:
Via Salvo d'Acquisto 29/B
22070 Appiano Gentile (CO)

Contattaci

Abbiamo sempre una soluzione per il tuo business, contattaci all'email qui sotto!

info@gm-consultingsas.com

Azienda

GM Consulting S.a.s. di Giuseppe Emiliano Samuelli
P.IVA: 03566120139
Numero REA: CO-321480